Dal 27 dicembre al 2 gennaio si è tenuto il campo invernale “Stella Matutina” per le ragazze, in una bella casa nel Cansiglio presso la località di Vallorch in comune di Tambre. Un posto ideale per godere di paesaggi innevati e di camminate all’aria fresca.
Fin dal primo giorno le ragazze hanno potuto approfittare della breve vacanza con belle scivolate sugli slittini, una novità per molte di loro. Il giorno seguente la sveglia è stata puntata un po’ prima del solito ma nella gioia generale, per andare a vedere l’alba, con tanto di ciaspole ai piedi. Una bella esperienza che ha fatto divertire ll’allegra comitiva.
Non è mancata anche un’uscita a Padova per visitare la famosa basilica dedicata a sant’Antonio e la chiesa di santa Giustina. A questi due grandi santi le ragazze hanno potuto chiedere tante grazie, sicure di essere esaudite.
Arrivata la fine del 2010 abbiamo ringraziato il Signore, con il canto del Te Deum, per lil bene ricevuto chiedendo altre grazie per lil futuro. Una divertente serata con il karaoke ha allietato il capodanno, dove ognuna si è potuta esibire chi con canti, chi con danze, chi con scenette.
Il cappellano, don Pierpaolo, ha inoltre tenuto una conferenza ed ha assicurato la Santa Messa quotidiana.
Un grazie sincero va a suor Maria Pia, Luisella, Katharina e a don Pierpaolo che si sono resi disponibili in questi giorni.
Arrivederci a quest’estate nella speranza di essere sempre più numerose!